Sogni
In nome di Dio, Amen.
Sono solo, almeno mi ci sento...conservo nella testa e nel cuore ambizioni o più precisamente chiamateli Sogni...
Sento la nube fragrante, sento l'amore impossibile, sento la gloria, il sangue, il mistero, una vita non corrisposta dalla vita, che prosegue impavida contro tutto e tutti, sogno, e son felice di sognare.
Non mi accontento, anche se molti hanno mollato, io vivo della mia caparbietà, nonostante la mia malattia, nonostante tutto.
Sono impavido, e sto imparando a non fidarmi degli altri, concedendo poco, come una vera squadra di calcio. Io sono il sogno, io sono la mia squadra di calcio. Ma questo non è un post sul mindset, casomai per criticare chi ti dice "devi essere unico", il solito proposito di marketing, per dirvi che i sogni non sono per tutti, e non sono tutti uguali.
Al di là delle critiche io spero e credo che il mio sogno si compirà quando capirò la cifra per esternare l'amore che provo, sedare l'orgoglio e con misericordia essere fiero di me stesso.
Non tutti sogni fluiscono per il bene, e non tutte le ambizioni sono utili alla Terra.
Io voglio Amore, giustizia, fratelli ed essere ricordato da poche persone, quelle che hanno capito che non ho mai ceduto, perchè la mia vita era più grande, la mia missione più grande, del singolo quotidiano vivere.
Con umiltà, consapevolezza e così tanto amore verso me stesso e il prossimo da rompere cosi Tutte quelle catene che hanno reso questa umanità debole, schiava e senza senso.
Io coltivo in me l'amore e la pace fraterna, con arroganza, ma soprattutto con la voglia di Vivere.
22:25
Verso la versione migliore di me
Commenti
Posta un commento