Stagioni

Non so chi segue il blog, forse una persona. Ancora non riesco ad appropriarmi dei sistemi di pubblicità e gli advisoring. Non ho amici qui. Non ho supporti. Ma sto cercando di ampliare. Sono giorni tormentati qui da me, nessuno è capace di buona parola e io sto tentando di scagliare frecce verso i miei reali obiettivi. Sento una sofferenza enorme a dover condividere obbligatoriamente la mia vita con gente subdola. È da quando ho 15 anni che volo, sogno una vita accessibile anche per me, fatta non di meschini ma di gente che mi capisce. A volte odio tutti, certe volte sono benevolo.....

Sono solo come mamma mi ha fatto, e la preghiera che voi lo vogliate o meno, che voi non crediate in niente, non mi interessa, aiuta.
E quindi ho cosi poco da ringraziare se non me stesso che potrei lasciarvi e andare via da un giorno all'altro. Ve lo assicuro, perderei veramente poco e otterrei tanta libertà. È il fatto che ho un problema psichico e che devo garantirmi dei medicinali per stare bene. Niente mi lega a questo posto, troppe delusioni. Io invece a tratti sono orgoglioso di non essere diventato marcio come l'80% delle persone, e non invidio voi, schiavi del menefreghismo, forse invidio un poco di liberta.


Diari di liberta 
So stare senza di voi

Commenti

Post popolari in questo blog

Assoluto

Niente

Natura